Vai ai contenuti

Menu principale:

GEL /ACRILICO RICOSTRUZIONE UNGHIE BERGAMO PROVINCIA APPLICAZIONE SMALTO SEMIPERMANENTE



                                RICOSTRUZIONE UNGHIE COLOGNO AL SERIO RICOSTRUZIONE UNGHIE SERIATE

La Ricostruzione Unghie è sempre più di moda! Avere unghie curate e belle da mostrare in qualsiasi momento è sempre più richiesto, non solo dalle ragazzine, ma anche dalle signore più mature…per questo si affidano a veri professionisti del settore – Onicotecnici.

Presso l'istituto di bellezza Anna estetista vengono create delle vere e proprie opere d'arte,in micropittura,nail art di qualsiasi genere,basta chiedere cio che desideri e noi provvederemo a realizzarlo lasciandovi sbalordite dalle nostre capacità di decorazione infinite...non utilizziamo steeckers di nessun genere tutto viene creato rigorosamente a mano.Siamo un punto di riferimento indiscutibile e affermato sulla ricostruzione unghie SPIRANO


Ma quali sono le tecniche utilizzate per la ricostruzione unghie ANTEGNATE

Vi sono vari metodi per effettuare una ricostruzione unghie TREVIGLIO
Non c’è un metodo migliore  dell’altro, ma  la scelta viene fatta in base al risultato che vogliamo ottenere!


ricostruzione unghie seriate,bergamo,provincia bergamo,urgnano,zanica,cologno al serio,verdello,comun nuovo,ciserano,grassobbio,stezzano,dalmine,treviglio,treviolo,azzao san paolo,mapello,spirano,orio al serio,unghie in gel bergamo provincia

 Tecnica Acrilico

Il metodo con acrilico utilizzato presso il centro Anna estetista utilizza una miscela composta da vari tipi di polveri ed un liquido catalizzatore. L’unghia viene ricostruita con l’ausilio di un pennello e applicata direttamente sul letto ungueale una “colata” di acrilico. L’uso del metodo acrilico per la ricostruzione delle unghie è un punto fermo nel settore della bellezza da anni, e la capacità di resistenza di questo tipo di applicazione dello smalto per unghie ha contribuito alla sua popolarità continua. Nel processo di a pplicazione dell’acrilico vengono utilizzati un monomero liquido e un polimero in polvere per creare uno strato protettivo duro sulle unghie naturali. Gli acrilici induriscono solo quando sono esposti all’aria. Quando l’acrilico si indurisce, fornisce una base perfetta per applicare il colore delle unghie.

                                                           Tecnica Gel

E’ il metodo più utilizzato negli ultimi anni. Il metodo in gel  si divide in 2 sotto categorie Monofasico e Trifasico.
Questa tecnica utilizza 3 tipi di gel nel trifasico e 1 solo nel monofasico. Questi strati di gel sovrapposti creano lo spessore dell’unghia. Per l’indurimento del gel viene utilizzata una lampada a raggi UV .

E’ consigliato a tutte le donne che desiderano avere unghie impeccabili e della lunghezza desiderata. Moltissime donne hanno iniziato ad utilizzarlo durante occasioni speciali come il matrimonio o una cena importante, ma poi hanno continuato ad usarlo anche nella vita di tutti i giorni, perché soddisfa il piacere di avere una mano particolarmente curata e femminile!

Lasciando lo spazio alle imagini,vogliamo ricordare che Anna estetista è un centro specializzato nella ricostruzione unghie a Bergamo e provincia siamo un punto di riferimento sulla ricostruzione unghie ORIO AL SERIO
su unghia onicofagica (per chi si mangia le unghie),i nostri metodi di ricostruzione portano alla risoluzione della problematica.
ricostruzione unghie bergamo provincia bergamo urgnano zanica treviglio stezzano spirano comun nuovo cologno al serio orio al serio ghisalba ciserano dalmine seriate



RICOSTRUZIONE UNGHIE BERGAMO

Negli ultimi tempi si parla spesso di un tema molto interessante dal punto di vista estetico e del benessere, che è la ricostruzione unghie TREVIGLIO

molte donne, infatti, preferiscono sottoporsi a questo trattamento – rispetto al classico trattamento di manicure con solo smalto – perché il gel è molto più resistente e durevole – sia agli urti che all’usura del tempo – e consente di avere le mani sempre in ordine e sempre belle.

La tecnica di ricostruzione in gel è molto veloce e garantisce alle unghie brillantezza e lucentezza. Ecco perché viene scelta sempre più per avere mani curate ed eleganti

Avere unghie belle non è solo una questione di estetica: le unghie, così come anche i capelli, possono essere lo specchio della nostra salute.

Vi sarà capitato di leggere pareri discordanti sulla sicurezza di questo trattamento o magari sulla sua efficacia. Vi assicuriamo che una ricostruzione unghie realizzata presso il nostro istituto di bellezza e con materiali di qualità dura nel tempo non arreca danni all’unghia naturale anzi le protegge e preserva nel tempo.



METODI DI RICOSTRUZIONE UNGHIE COLOGNO AL SERIO

Il metodo di ricostruzione dell’unghia può variare a seconda del materiale che viene impiegato, della conformazione delle unghie naturali oppure in base alle abitudini e alle preferenze estetiche di chi si sottopone a questo trattamento.

Vediamo insieme quali sono i metodi di ricostruzione unghie spirano

- Il metodo a due componenti (acrilico), in cui una polvere modellante o un gel sintetico viene miscelato con un liquido speciale.

- Il metodo di indurimento alla luce, in cui un gel, che si indurisce ai raggi UVA, viene applicato sull’unghia in due o tre strati.
ricostruzione unghie bergamo,ricostruzione unghie treviglio, seriate, dalmine,romano di lombardia,caravaggio,ricostruzione unghie stezzano,osio sotto,ricostruzione unghie cologno al serio,treviolo,martinengo,scanzorosciate,ricostruzione unghie urgnano,ricostruzione unghie zanica,ricostruzione unghie verdello,capriate,fara gera d'adda,curno,verdellino,azzano san paolo,ricostruzione unghie mapello,grassobbio,ricostruzione unghie ciserano,ricostruzione unghie spirano,comun nuovo,ricostruzione unghie treviglio,orio al serio,mozzo,provincia bergamo,bergamo provincia,boltiere,san paolo d'argon,villa d'adda,pontida,antegnate,caprino bergamasco
Torna ai contenuti | Torna al menu