Vai ai contenuti

Menu principale:

EXTENSION CIGLIA BERGAMO PROVINCIA

  EXTENSION CIGLIA ONE TO ONE


         EXTENSION CIGLIA BERGAMO

COSA SONO E COME SONO FATTE?



Differenza dalle classiche ciglia finte (a striscia o a ciuffetti), la tecnica delle extension ciglia consiste nell’applicazione di una singola ciglia su ogni ciglia naturale, un processo sicuramente più lungo rispetto a quello dell’applicazione delle ciglia finte, ma anche più naturale e durevole nel tempo.

Le extension ciglia infatti, con particolari attenzioni che vedremo dopo,non provocano nessun fastidio o impedimento nella vita quotidiana. Tutto questo è possibile perché, dopo un’analisi delle vostre ciglia, la nostra professionista sarà in grado di determinare quale sia la tecnica di applicazione più adatta al vostro occhio, valutando la corretta lunghezza ed il giusto peso delle extension da applicare affinché il risultato sia armonioso e non ci siano controindicazioni per le ciglia naturali.

Le extension sono realizzate in seta o in una speciale fibra anallergica, sono quindi del tutto sicure e sterili.



LE TECNICHE DI APPLICAZIONE

La più nota è senza dubbio la cosiddetta tecnica one to one che, come dicevo prima, consiste nell’applicazione di tante singole ciglia su quelle naturali. Con questa tecnica si ottengono in poco tempo ciglia più lunghe e folte, un risultato di per sé ottimo che però può essere migliorato…

Magari con la tecnica delle ciglia 3D! In questo caso applichiamo dei micro ciuffetti ad ogni singola ciglia naturale, aumentando così non solo la lunghezza ma anche il volume. Non confondete questa tecnica con i classici ciuffetti di ciglia finte, perché quelli impiegati per le extension hanno le stesse caratteristiche delle ciglia singole impiegate della tecnica one to one: leggerezza e impalpabilità. In base al grado di volume che si vuole raggiungere la tecnica può evolversi in 4D, 6D e 8D, per dei veri occhi da cerbiatto!

 

         MASCARA SEMIPERMANENTE BERGAMO E PROVINCIA

Avete mai sentito parlare del mascara semipermanente? Si tratta di una tecnica che sta diventando sempre più diffusa qui da noi, in grado di dare ciglia belle nere e volumizzate per un lungo periodo. Come funziona? È un trattamento adatto a tutte?

In questo post cercheremo di rispondere a queste domande e non solo: vi mostreremo anche tutti i passaggi che vanno effettuati per l’applicazione! Curiose di scoprire tutto su questa tecnica? Se volete saperne di più non fermatevi qui!



Il mascara semipermanente, come si può intuire, è un prodotto in grado di regalare ciglia con lo stesso effetto del mascara semipermanente Urgnano
ma per un tempo più lungo.

Sostanzialmente è composto da una pasta nera che viene applicata sulle ciglia: l’effetto è molto diverso rispetto all’applicazione delle extension ciglia dato che, di base, vengono enfatizzate le ciglia naturali. In sostanza possiamo considerarlo come una via di mezzo tra i mascara “normali”, da tutti i giorni, e l’elaborata tecnica dedicata alle extension ciglia.



Durata  mascara semipermanente stezzano
entra sicuramente tra i pregi, ed è anche il principale vantaggio che ha fatto la fortuna di questo prodotto. Nelle tre settimane in cui il mascara è perennemente  applicato, potrete svegliarvi senza avere il problema di dover applicare un ulteriore prodotto, una cosa in meno per cui preoccuparsi. Inoltre se siete in vacanza, quando, complici il caldo e il mare, truccarsi è l’ultima delle vostre intenzioni, questo mascara riuscirà a dare quel tocco in più al vostro sguardo, senza alcuno sforzo, resistendo ovviamente ai numerosi bagni.

Il prezzo è un altro vantaggio da non sottovalutare. Infatti, nonostante possa costarvi quanto una boccetta di mascara che vi dura mesi, costa al tempo stesso molto meno dell’extension ciglia, di cui ha anche un tempo di applicazione molto più veloce.
Può essere considerata un vantaggio anche la possibilità di applicare il proprio mascara al di sopra di quello semipermanente, così da accentuare l’effetto. Ciò è utile soprattutto durante la terza settimana, nella quale c’è ormai stato un ricambio parziale delle proprie ciglia. L’importante è ricordarsi di evitare l’utilizzo di struccanti oleosi e bifasici quando andremo a rimuovere il nostro normale mascara. Lo struccante oleoso, infatti, potrebbe andare a incidere anche sulla durata del mascara semipermanente.


extension ciglia bergamo provincia bergamo ,extension ciglia urgnano ,allungamento ciglia zanica, allungamento ciglia treviglio,allungamento ciglia stezzano, spirano comun nuovo cologno al serio orio al serio ghisalba ciserano
Torna ai contenuti | Torna al menu