Vai ai contenuti

Menu principale:

EPILAZIONE PERMANENTE LASER AL DIODO

Il centro estetico Anna estetista,in collaborazione con "Laser Epilation" che si affida alla tecnologia
"Mediostart next di Asclepion" azienda leader mondiale nella costruzione di apparecchiature per epilazione permanente Bergamo e provincia
offre ai propri clienti l'epilazione definitiva Antegnate treviglio
                                                                       
Chi può effettuare il trattamento epilazione laser al diodo cologno al serio

E' adatto a tutte le età,è consigliabile iniziare dopo l'età dello sviluppo,possono essere trattati tutti i fototipi di pelle,dalla carnagione piu' chiara alla piu' scuraed anche sulla pelle abbronzata,questo permette di effettuare il trattamento anche durante il periodo estivo.
Rivolgendosi ad un pubblico maschile e femminile rappresenta la nuova frontiera dell'epilazione unisex

Quali peli posso trattare con l'epilazione laser al diodo Urgnano

Il trattamento è efficace e in grado di eliminare tutti i tipi di peli superflui presenti su tutto il corpo e viso( ad eccezione del contorno occhi) dal colore castano chiaro al nero.
I peli che non possono essere trattati con il laser sono di colore rosso,biondo,bianco e il vello(la peluria chiara che si intravede sulla pelle.
L'apparecchiatura laser utilizzata presso il nostro istituto è mediostar next,un laser al diodo di ultima generazione,un laser rapido,efficace ,affidabile.
richiedi il tuo epil check laser è gratuito epilazione permanente ANTEGNATE

epilazione permanente treviglio zanica urgnano comun nuovo verdello ciserano stezzano spirano verdellino bergamo provincia bergamo cologno al serio grassobbio
epilazione laser
epilazione laser bergamo provincia,epilazione laser treviglio,epilazione laser urgnano,epilazione laser zanica,epilazione laser verdello,comun nuovo,bergamo,bergamo e provincia,treviglio,cologno al serio,ciserano,stezzano,spirano,pognano,lurano,caravaggio,azzano san paolo,grassobbio,orio al serio,brignano

Quante sedute epilazione laser al diodo ANTEGNATE

Poichè il laser agisce efficacemente sui bulbi dei peli in fase di crescita attiva,sono necessarie piu' sedute a distanza di 30/40 giorni per colpire tutti i peli che non sono ancora giunti in questa fase.
Mediamente sono necessarie circa 10 sedute.
Ricordiamo comunque che il numero delle sedute varia da paziente a paziente in base alla zona da trattare e alla tipologia di pelo e pelle.

Quali sono i risultati con epilazione laser al diodo stezzano

L'epilazione laser sfrutta l'azione della luce a 808nm per colpire la melanina del pelo ed eliminarlo alla radice definitivamente.Con questo trattamento si puo' ottenere uno sfoltimento della densità pilifera sino al 90% circa.E' utile anche all'eliminazione dei peli incarniti ed a migliorare la pelle che diviene piu' setosa.


Il laser promette di agire su tutti i fototipi (fino al 6) e sulle pelli abbronzate. Come?
È ina prerogativa della famiglia di laser MeDioStar (Next, grazie alla lunghezza d’onda, al raffreddamento della cute integrato nel manipolo e a una specifica ampiezza dell’impulso che conferisce sicurezza ed efficacia al trattamento.

MeDioStar Next differisce dagli altri laser a diodo per la potenza e la capacità di emettere impulsi brevissimi, quelli che la scienza indica come necessari per debellare in modo permanente i follicoli piliferi, senza rischio. Gli altri diodi possono invece trasformare i peli in ‘pelurie chiare’ che difficilmente possono essere eliminate.



Quali sono i plus rispetto alla luce pulsata provincia bergamo
Il laser è più selettivo sul follicolo pilifero e offre un trattamento più confortevole. MeDioStar Next, in particolare, emette un’energia uniforme ed omogenea debellando nella stessa seduta molti più peli “attivi” rispetto alla luce pulsata. Inoltre il laser si usa 365 giorni all’anno, mentre con la luce pulsata si deve sospendere il trattamento durante l’estate.

Funziona su tutte le zone e le tipologie di pelo? EPILAZIONE LASER AL DIODO BERGAMO

Quando il pelo è bianco non si può agire, come in caso di malattie oncologiche in corso e altre patologie da verificare in fase di consulenza. Si possono trattare tutte le parti di corpo e viso, ad eccezione della zona perioculare.

Quante sedute servono e con quale cadenza?
Dalla prima seduta si vedono già dal 30 al 40% dei risultati. Le sessioni variano da 6 a 8 per il corpo a distanza di due mesi, mentre per il viso dipende dal tipo di pelo e da eventuali problemi, tra cui ipertricosi e irsutismo.

Cosa si prova durante la seduta di epilazione laser PROVINCIA BERGAMO
Il trattamento è confortevole. La sensazione di calore varia a seconda della densità del pelo nella zona trattata.




Torna ai contenuti | Torna al menu